Sei dell'Alberone se...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto a Tutti :)

Andare in basso

Un saluto a Tutti :) Empty Un saluto a Tutti :)

Messaggio Da Luca D'Arienzo Ven Apr 18, 2014 1:30 pm

Ciao a tutti, io Sono Luca 38 anni, classe 1975, nato e cresciuto in Via Raffaele De Cesare ed emigrato poi in quel di Parco Leonardo 7 anni fa. La maggior parte del tempo la passo ancora qui all'alberone dove vivono i miei e quasi tutti i miei amici. Lavoro in Alitalia (speriamo ancora per un pò...se sti Arabi si decidono) e per hobby faccio teatro e scrivo (a proposito siamo in scena al teatro 7 con altri alberelli in una divertentissima commedia scritta da Greg, che non potete assolutamente perdervi). Come vi ho detto sono cresciuto qui, ho fatto parte dei gruppi giovanili al De Rossi e per tanti anni ho fatto l'animatore dell'oratorio, sono stato a scuola alla Garibaldi, alla Deledda e poi all'Augusto. I miei amici di sempre che conosco da una vita abitano ancora qui in zona e tutte le volte che posso li raggiungo per respirare aria di casa. Ho un cane, uno shiba di 4anni e mezzo che si chiama Big ed adora la caffarella....è di una bellezza e di una dolcezza unica...magari ci si incontra in giro per queste strade Smile

Luca D'Arienzo

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 18.04.14
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.