Sei dell'Alberone se...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione libri su Roma

Andare in basso

Presentazione libri su Roma Empty Presentazione libri su Roma

Messaggio Da Jajo Lun Mag 12, 2014 4:59 pm

Ciao ragazzi.
Da mercoledì 14 a domenica 18 maggio, in occasione dell'inaugurazione del nuovo spazio espositivo Spazio Cima, in Via Ombrone 9 (Roma, quartiere Coppedé), si terrà la presentazione di due miei libri: quello fotografico "ROMA E'...", realizzato con Alceste Serbolonghi, su Roma ed i suoi angoli segreti e caratteristici, e quello sulle strade delle arti e dei mestieri della città eterna, "Roma, Le Strade Delle Arti E Dei Mestieri", scritto con mio padre.
L'evento, durante il quale verranno anche esposti gioielli, fotografie e quadri d'autore, proseguirà fino al 18 maggio con i seguenti orari:
giovedì-venerdì h. 15,00-18,30
sabato-domenica h. 11,00-19,00
Mi farebbe molto piacere se voleste venire a curiosare e passare un tardo pomeriggio di un mercoledì culturale (dalle 18,30 alle 22,30), tra l'altro nel più strabiliante e bel quartiere di Roma.
P.s.: se qualcuno di voi vorrà venire (tranquilli: se vi verrà fame ci sarà un buffet per gli ospiti) me lo faccia sapere che lo inserirò nella lista (e se verrete "a sorpresa", dite che siete stati invitati da Jacopo.
Grazie !!!
Jajo
Jajo

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 18.04.14
Età : 56
Località : Roma Alberone

http://civesromanussum.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.