Sei dell'Alberone se...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

one whose name was writ in water

2 partecipanti

Andare in basso

one whose name was writ in water Empty one whose name was writ in water

Messaggio Da MCB Ven Apr 18, 2014 4:44 pm

Ciao a tutti, sono il vostro MCB, al secolo Massimiliano Calabrese Babusci - già admin de quell'altra banda de pazzi su FB. Ho 38 anni, nato e cresciuto all'Alberone, a via Pietro Fedele, quindi ad un passo dalla Caffarella. Sono personal trainer ISSA international, istruttore di Krav Maga per la Securdan ed istruttore difesa personale donne sempre per la stessa federazione. Ho praticato diversi sport: e se non fosse per gli infortuni che mi hanno sfasciato ne praticherei ancora diversi. In ogni caso prima di approdare al Krav ho fatto tanto nuoto, sala pesi, calcio a 5/8, atletica (80 metri prima e poi i 100, staffette ecc.), thai boxe. Sono appassionato di Archeologia, Astronomia e musica, in particolare quella degli anni 50/60/70. Ho fatto il militare (obbligatorio, sennò ce stavo pe annà...) in marina, ho preso medie e diploma manco io sò come (anzi lo so: pagando, 2 anni in 1 ecc.) e se avessi avuto un'altra testa avrei studiato scienze politiche (avevo pure iniziato..) e/o medicina. Ma non c'ho n'altra testa quindi amen. Bello stare qui con voi.
Beauty is truth, truth beauty

MCB
Admin

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 17.04.14

https://alberone.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

one whose name was writ in water Empty Re: one whose name was writ in water

Messaggio Da Giorgia Sab Apr 19, 2014 2:43 am

Con un'altra testa forse ci saresti piaciuto di meno Wink

Giorgia

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.04.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.