Sei dell'Alberone se...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ci siamo anche noi :)

Andare in basso

Ci siamo anche noi :) Empty Ci siamo anche noi :)

Messaggio Da LaQuartaVia Sab Mag 10, 2014 2:32 pm

Ciao a tutti! Mi chiamo Valeria e abito in via Paruta, in pieno Alberone. Ho 26 anni e abito a Roma da 8, di cui 2 qui al mitico Alberone di cui mi sono perdutamente innamorata Smile
Sono laureata in psicologia e mi sono da poco diplomata anche come counselor, cioè una professionista dell'ascolto che offre sostegno alle persone nei momenti di criticità della vita (i famosi "periodacci") per aiutarle a trovare le proprie risorse e a prendere le proprie decisioni.

Faccio anche la babysitter da 3 anni e non sto mai ferma Smile Sono di spiritualità pagana e mi occupo anche di insegnare ad altri questa mia via.
Sono la presidente dell'associazione "La Quarta Via" che opera proprio all'Alberone, che gestisco insieme a Lorenzo, il mio compagno, monaco taoista e naturopata, insegnante di Kung Fu, TaiJi e QiGong nonostante la sua disabilità.

Vi mando un abbraccio e spero di poter ancora a lungo far parte di questo splendido quartiere  I love you cheers 

LaQuartaVia

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 18.04.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.